OrOil è il marchio sviluppato direttamente dal team di Orlandi Lubrificanti. Nato nel 2002 dall’esperienza e l’affidabilità delle migliori case petrolifere, è diventato oggi il marchio di punta della nostra azienda, nonché il più commercializzato. A premiare il suo successo è l’ampia gamma di prodotti, studiati per ogni tipo di applicazione.
OrOil è stato sviluppato infatti con la precisa volontà di dare vita a delle soluzioni innovative capaci di distinguersi sul mercato per innovazione e qualità, per garantire così il meglio a livello di risultato e prestazioni.
A dimostrazione di questo continuo impegno volto al miglioramento, Orlandi Lubrificanti ha inaugurato diverse linee di oli, lubrificanti e additivi specifici per ogni settore, come ad esempio i recenti prodotti OrOil per il Metalworking.
Tra le linee più d’avanguardia, si segnala anche OrOil Emulsio SB, la gamma di emulsionabili ad alta tollerabilità, senza battericidi, che garantiscono un ambiente duraturo e inadatto alla proliferazione batterica grazie ad un innovativo sistema di biostabilizzazione. In più, sono dotati di un autocontrollo efficace ed innovativo dell’inquinamento batterico dell’emulsione. Ma il marchio OrOil non è solo questo: è la continua attività di ricerca e sviluppo di Orlandi Lubrificanti continuerà a produrre e proporre solo il meglio di lubrificanti, oli, emulsionanti e additivi per qualsiasi settore.